Nuova apertura sportello AID sui DSA
La sezione AID di Caltanissetta, sotto la presidenza del Dott. Marco M. Leonardi, ha aperto un nuovo sportello di consulenza gratuita sui DSA, all'interno dell’osservatorio per la dispersione scolastica di Gela, a cui confluiranno le richieste da parte di docenti e genitori degli alunni delle scuole del comune
Lo sportello
SEDE
La sede dello sportello è nella scuola secondaria di primo grado Ettore Romagnoli di Gela, la cui dirigente, Prof.ssa Antonina Ausilia Uttilla, insieme alla professoressa Sandra Miccichè, l’operatrice psicopedagogico che si occupa dell’osservatorio, hanno accolto con entusiasmo la richiesta di collaborazione con la sede provinciale di Caltanissetta dell’AID.
RESPONSABILE
La responsabile dello sportello per l’AID sarà la psicologa dott.ssa Mariangela Tandurella, che effettuerà le consulenze durante tutto il periodo dell’emergenza Covid in videoconferenza, su richiesta e per appuntamento. Nei periodi successivi all’emergenza, le consulenze si terranno in un aula dell’istituto Ettore Romagnoli, messa a disposizione dalla dirigente.
Come accedere allo sportello
Allo sportello si accede prenotando un appuntamanento all'indirizzo mail caltanissetta@aiditalia.org. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 392 34 65 138.